Serramenti in alluminio

Ogni situazione ha la sua finestra, ogni necessità la sua soluzione.

Serramenti in alluminio

Come scegliere i serramenti per la tua casa

I serramenti sono elementi indispensabili delle nostre abitazioni, ci separano dall’esterno proteggendoci dagli agenti atmosferici, e grazie all'alluminio permettono un’elevata sicurezza della nostra casa. Inoltre acquistare i serramenti giusti ti permette di risparmiare anche sulle bollette.

I serramenti scorrevoli sono particolarmente adatti per realizzare finestre e portefinestre con grandi superfici vetrate soprattutto nel passaggio verso ambienti esterni come terrazzi e giardini.

I serramenti ad anta-ribalta offrono una duplice possibilità d’apertura che rende l’anta-ribalta un serramento piuttosto funzionale e versatile, anche per le porte-finestre. Ha infatti la semplicità d’uso dell’anta battente, con in più la comodità di un’apertura a ribalta capace di assicurare una ventilazione costante anche in caso di vento o pioggia.

I serramenti a bilico vengono usati quasi esclusivamente per le finestre, prevalentemente in edifici non residenziali, e consentono di installare grandi superfici vetrate senza montanti intermedi.

I serramenti in alluminio si adattano ad ogni esigenza: sia per la loro naturale resistenza e leggerezza, sia per la sua bellezza: armonia nelle forme e nelle proporzioni, linee morbide ed essenziali che si integrano perfettamente con lo stile di arredamento e design della tua casa.

Scopri insieme a noi tutti i tipi di serramenti e le loro caratteristiche di utilizzo.

Se vuoi saperne di più, vai a trovare lo Specialista Qui Alluminio più vicino a te!