
PERSIANA
DEFINIZIONE TIPOLOGIA D'APERTURA

CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Ottima visibilità dell'ambiente esterno, soprattutto con la soluzione ad anta singola, che non prevede il montante centrale.
Grande resistenza: le persiane in alluminio garantiscono una grande resistenza alle intemperie e alla salsedine, mantenendosi intatte nel tempo.
Fascino classico: soprattutto negli edifici storici, le persiane sono un elemento centrale dell'architettura e contribuiscono all'estetica generale della costruzione.
Tutte le finiture possibili: dal classico verde scuro in tantissime sfumature RAL all'effetto legno, passando per ogni possibile finitura estetica, per adattarsi in modo perfetto a ogni contesto.
Buona ventilazione anche con le persiane chiuse: aprendo l'infisso, è possibile lasciar passare l'aria riparandosi allo sesso tempo dal sole o dalle intemperie.
QUALCHE SUGGERIMENTO
Se abiti in riva al mare o in un luogo con alti livelli di salinità, le persiane in alluminio sono la soluzione ideale, perché rimarranno sempre belle e funzionali.
ACCESSORI E MECCANISMI SAVIO
MANIGLIE
TURANDOT

Il fissaggio avviene su una piastra fissata sul profilo, senza viti visibili e con un’estetica elegante e pulita.
Pronta per tutti
Le ridotte dimensioni di ingombro rendono Turandot una maniglia perfetta per tutti i profili per persiana.
Una soluzione, tante versioni
È disponibile anche in versione ribassata, se c’è poco spazio fra finestra e persiana o per l’applicazione di una zanzariera. In più c’è anche la versione con blocco, per aumentare la sicurezza della persiana.
APPLICA

CERNIERE
MORSA+

Grazie all'esclusiva dentellatura della contropiastra di ancoraggio, il fissaggio è particolarmente resistente e la tenuta allo scorrimento verticale è estremamente solida e di lunghissima durata.
Grande versatilità
La linea ampia e completa di varianti permette l'applicazione della cerniera sui principali profili e in tutte le condizioni applicative.
Resistente alla corrosione
I componenti in acciaio inox consentono l'applicazione di Morsa anche in ambienti in cui è più facile la corrosione, come le aree marine o le zone industriali.